1. Casinò online
  2. Termini e condizioni

Termini e condizioni della lotteria progressiva

1.Introduzione

1.1. Accetti automaticamente le Regole, la Politica sulla protezione dei dati personali, l'Informativa sulla privacy quando utilizzi e/o visiti le sezioni del popolare casinò online ucraino https://fishnroll.com.ua (di seguito denominato Sito Web). Prima di accettare i Termini, ti consigliamo di leggerli attentamente. Se i giocatori inizialmente non accettano di accettare, quindi seguire i requisiti indicati, non è consigliabile aprire un account, continuare a leggere il sito Web. Un ulteriore utilizzo della risorsa comporterà l'accettazione al 100% dei Termini.


Termini/Condizioni generali


2.Modifiche al contratto

2.1. La società specializzata nell'intrattenimento del gioco d'azzardo si riserva il diritto di apportare modifiche significative, modificare, aggiornare / modificare le clausole dei Termini. I motivi possono essere diversi: commerciali, legali, relativi al servizio clienti. Il Regolamento aggiornato ha effetto dal momento della pubblicazione. Si consiglia al Giocatore di rivedere i Termini regolarmente per non perdere gli aggiornamenti.

2.2. Se le modifiche non ti soddisfano, devi interrompere l'utilizzo dei contenuti del portale, chiudere l'account rispettando il paragrafo 11 delle presenti Condizioni.

3.Requisiti legali

3.1. Le persone di età inferiore ai 18 anni/maggiorenne stabilite da una particolare giurisdizione non possono utilizzare le risorse del sito Web. In caso contrario, sarà considerata una violazione dei Termini. Societàcasinò online Italia si riserva il diritto di richiedere una prova documentale della tua età. La richiesta può arrivare in qualsiasi momento. I dipendenti dell'organizzazione hanno il diritto di sospendere l'account, rifiutarsi di utilizzare il servizio senza fornire la prova della maggiore età.

3.2. Alcune giurisdizioni vietano le lotterie. La Società non è in grado di fornire agli utenti consulenza/garanzie legali in merito alla liceità del tuo utilizzo dei Servizi, non approva la conformità dei Servizi alle leggi di una particolare giurisdizione. Li usi a tua scelta, a tuo rischio di responsabilità.

3.3. Il sito non cerca di fornire servizi contrari alla normativa vigente della giurisdizione di residenza del giocatore. Riconosci e accetti che l'uso dei servizi del portale è conforme alle leggi, alle regole e agli statuti applicabili. La società non è responsabile per l'uso illegale/non autorizzato delle disposizioni del sito da parte dei giocatori.

3.4. È vietato aprire un conto e/o depositare denaro a visitatori che siano o risiedano, siano cittadini di USA, Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Ungheria, Danimarca, Macao, Taiwan , Hong Kong, Repubblica Ceca, Lettonia, Australia , Slovacchia. L'elenco delle giurisdizioni è soggetto a modifiche senza preavviso.

3.5. Il giocatore è personalmente responsabile del pagamento delle tasse/commissioni applicate in relazione alle vincite ricevute sul sito, è tenuto ad avvisare le autorità statali competenti.

4.Apertura di un conto

4.1. Per utilizzare i servizi del portale è necessario aprire un account con un indirizzo e-mail valido, una password complessa, fornire informazioni personali standard.

4.2. Il nome specificato durante la registrazione deve corrispondere al vero nome. Per confermare le informazioni, l'amministrazione ha il diritto di richiedere un documento di identità. Se tali informazioni non sono state fornite, potremmo sospendere immediatamente l'account fino a quando le circostanze non saranno chiarite.

4.3. Confermi di aver fornito informazioni accurate, complete e affidabili su di te e apporterai le correzioni necessarie. Il mancato rispetto del requisito porta inevitabilmente all'applicazione di restrizioni.

4.4. In caso di domande o problemi durante la registrazione, è possibile contattare il servizio di supporto via e-mail (indirizzo lettera:[email protected]), tramite chat online o telefono .|| |140

4.5. È consentito un solo account per membro, nucleo familiare, indirizzo postale/IP, PC o altro dispositivo. L'Organizzazione ha il diritto di chiudere immediatamente eventuali Account Duplicati e:

  • 4.5.1. Le transazioni effettuate dall'account duplicato verranno presto invalidate.
  • 4.5.2. I rimborsi in monete, i crediti guadagnati/i regali ricevuti durante l'utilizzo di un account duplicato attivo andranno persi.
  • 4.5.3. La Società non è obbligata a rimborsare le monete che possono rimanere sul saldo premio/reale del Conto Duplicato.
  • 4.5.4. Non saranno accettate richieste di restituzione di monete perse e investimenti iniziali da profili utente duplicati.

5.Conferma identità giocatore

5.1. Garantisci, ti impegni, riconosci, accetti che:

  • 5.1.1. Più di 18 anni/hanno raggiunto la maggiore età per partecipare alla lotteria ai sensi delle leggi applicabili della giurisdizione particolare.
  • 5.1.2. Sei l'unico proprietario dei fondi sul saldo principale. Le informazioni fornite in fase di registrazione e/o successivamente sono esatte, verificate, aggiornate, corrispondono al nominativo presente sulla carta bancaria plastica, altri conti correnti utilizzati per depositare/ricevere monete sul/dal conto.
  • 5.1.3. Sei pienamente consapevole dei rischi di perdere fondi quando utilizzi i servizi sul sito, sei pienamente responsabile di eventuali perdite associate al loro utilizzo.
  • 5.1.4. Comprendere i metodi generali, le regole, le procedure per fornire servizi su Internet.

5.2. Concedi ai dipendenti il ​​diritto di condurre sistematicamente controlli per confermare la tua identità, le informazioni di contatto.

5.3. Durante i controlli da parte del servizio di sicurezza sono possibili restrizioni al prelievo di denaro.

5.4. Se trovi informazioni false, errate e fuorvianti, violi i termini del contratto e abbiamo il diritto di chiudere immediatamente il profilo.

5.5. Nei casi in cui sia impossibile determinare e confermare che l'utente abbia raggiunto l'età richiesta, l'organizzazione ha il diritto di sospendere la fornitura dei servizi e il funzionamento dell'account del cliente fino a quando non saranno chiarite le informazioni necessarie. Se al momento della tua partecipazione alle operazioni sul Sito relative alla Lotteria, l'età era inferiore all'Età Limitata:

5.5.1. L'account verrà bloccato immediatamente;

5.5.2. Le transazioni finanziarie effettuate durante questo periodo di tempo non saranno più valide, le grivne messe sul saldo verranno restituite;

5.5.3. Le scommesse piazzate sono soggette a cancellazione;

5.5.4. Le vincite andranno perse e dovrai rimborsare i crediti prelevati su richiesta.

6.Nome utente e sicurezza

6.1. Dopo aver aperto un account, non è necessario divulgare la tua e-mail o password a terzi. I dati persi possono essere recuperati.

6.2. Il giocatore è l'unico responsabile della sicurezza della password, della responsabilità delle transazioni, delle perdite subite a causa di azioni di terzi.

6.3. In caso di accesso non autorizzato al proprio account e/o di qualsiasi violazione della sicurezza, è necessario avvisare l'amministrazione fornendo prove. La Società non è responsabile per i danni subiti a seguito di un uso non corretto della tua e-mail, password da parte di persona sconosciuta.

7.Deposito/prelievo di denaro

7.1. Per avviare Lotterie sulle pagine del portale, è necessario effettuare un deposito.

7.2 Importo minimo:

  • 7.2.1. 50 EUR per Unicredit, Visa/Mastercard, Apple Pay, Vodafone Pay;
  • 7.2.2. 1 euro per Globalmoney, Global Pay, terminali self-service.

7.3. Riconosci che:

  • 7.3.1. L'origine delle monete conferite non ha un'origine criminale, illegale, non autorizzata;
  • 7.3.2. Non rifiuterai transazioni precedenti/cancellerai pagamenti effettuati.

7.4. La Società non accetta fondi da terzi indicando il loro nome completo.

7.5. Le spese di pagamento bancarie sono a carico del beneficiario.

7.6. Quando si ripristina il saldo tramite SMS, è consentito utilizzare un numero di cellulare, che deve essere specificato anche nel profilo.

7.7. Contanti non accettati: sono validi solo i pagamenti elettronici.

7.8. Ti impegni a non rifiutare transazioni già effettuate, a non annullarle. In caso contrario, è necessario restituire e risarcire i rappresentanti del sito per il denaro non piazzato.

7.9. La società si riserva il diritto di bloccare l'account in caso di rilevamento di schemi fraudolenti, di informare le autorità competenti, le organizzazioni su attività illegali.

7.10. Quando si effettua una richiesta di prelievo di fondi, è necessario tenere conto dei seguenti punti:

  • 7.10.1. Il pagamento viene effettuato dopo l'identificazione del partecipante con conferma dell'e-mail/telefono, la fornitura di copie scannerizzate dei documenti, l'ID della carta da cui è stato effettuato il deposito.
  • 7.10.2. L'importo minimo di pagamento è EUR 300;
  • 7.10.3. I pagamenti vengono effettuati dopo la scommessa bonus;
  • 7.10.4. Non è consentito il ritiro di euro/equivalente in un'altra valuta inferiore ai limiti stabiliti.

7.11. Il dipartimento finanziario lavora sette giorni su sette, i pagamenti vengono effettuati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

7.12. Il prelievo delle vincite avviene nella sezione "Cassa", la scheda "Ottieni vincite". Il giocatore deve specificare l'importo desiderato, selezionare il metodo di pagamento ottimale dall'elenco e seguire le ulteriori istruzioni dettagliate del sistema.

7.13. L'applicazione può essere considerata fino a 2 giorni;

7.14. Ci sono limiti sui prelievi massimi di contanti:

  • Giornaliero: EUR 30.000.
  • Settimanale: EUR 150.000.
  • Mensile: EUR 750.000.

7.15. Vincere in euro può differire dalle vincite in monete. Per alcuni fornitori, la denominazione cambia e 1 moneta non è uguale a 1 euro.

8.Regole del gioco online

8.1. Il giocatore è responsabile della correttezza delle informazioni su qualsiasi transazione effettuata.

8.2. Lo storico delle transazioni è visualizzato dal link "Cassa".

8.3. L'amministrazione può rifiutarsi parzialmente o completamente di effettuare qualsiasi transazione se il giocatore viola i Termini. È richiesta la conferma. In sua assenza, è necessario contattare i gestori del supporto.

8.4. Per annullare una scommessa, devi inviare una richiesta corrispondente al servizio di supporto tecnico.

8.5. Una volta confermata la spedizione, diventa effettivo l'annullamento dell'offerta.

9.Collusione/frode

9.1. Non consentito:

  • 9.1.1. Fornire informazioni a terzi;
  • 9.1.2. Utilizzo di programmi antivirus dannosi, rilevamento/applicazione di errori nel software bot;
  • 9.1.3. Utilizzo di dati di carte di credito/debito in plastica clonati e ottenuti illegalmente durante il reintegro del saldo;
  • 9.1.4. Partecipazione ad attività fraudolente/criminali, riciclaggio di denaro;
  • 9.1.5. Cospirazione.

9.2. Il Club ha il diritto di sospendere, revocare o annullare pagamenti in contanti, accredito di vincite, bonus se si sospetta un loro abuso.

10.Azioni vietate

10.1. Non sono consentite modalità di comunicazione offensive o aggressive, ricatti, minacce, umiliazioni di altri partecipanti.

10.2. È vietato caricare sul portale informazioni che, per il loro volume, possono nuocere al funzionamento del sito Web, compiere azioni che influiscono in qualsiasi forma sul funzionamento della risorsa di intrattenimento. Non è consentito l'invio di massa, la distorsione, la cancellazione delle informazioni pubblicate.

10.3. I membri si impegnano a utilizzare il contenuto del sito Web per soddisfare richieste personali, intrattenimento in un luogo confortevole. È severamente vietato copiare materiali dalle pagine delle risorse senza previo consenso.

10.4. È vietato hackerare l'accesso / aggirare il sistema di sicurezza. In caso di rilevamento di tali tentativi, ci riserviamo il diritto di informarne immediatamente le autorità di regolamentazione competenti.

10.5. La società non è responsabile per eventuali perdite/perdite di giocatori a seguito di guasti tecnici, attacchi, virus, situazioni di forza maggiore.

10.6. È vietato vendere o trasferire un account tra utenti.

10.7. È possibile controllare la revisione delle scommesse effettuate dal giocatore. Se vengono rilevate attività fraudolente per ottenere vantaggi, la Società può decidere di limitare l'accesso all'intrattenimento, bloccare temporaneamente/permanentemente il profilo del cliente. La decisione di pagare lo stipendio viene presa unilateralmente.

11.Termini di validità/annullamento del contratto

11.1. L'utente è l'unico responsabile delle attività sul proprio account fino alla conferma della sua chiusura. Controlla e regola qualsiasi azione.

11.2. La Società può addebitare una commissione fino alla chiusura del conto. Dopo aver cancellato l'account, l'accesso ai bonus, saldi sul saldo sarà impossibile.

11.3. Fatte salve le presenti Condizioni, dopo la cancellazione dell'account, le parti non hanno ulteriori obblighi reciproci.

11.4. La Società può bloccare e/o cancellare immediatamente un profilo nei seguenti casi:

  • 11.4.1. Decisioni di cessare la fornitura di servizi in generale o una persona specifica.
  • 11.4.2. L'account è collegato in qualche modo all'account eliminato.
  • 11.4.3. Tentativo di hacking del sistema.
  • 11.4.4. Il profilo è utilizzato illegalmente, da una giurisdizione in cui non è consentita la partecipazione alla Lotteria.
  • 11.4.5. Rilevata pubblicazione offensiva/derogativa.

11.5. Il blocco senza notifica si verifica se il profilo del socio del club non è attivo da più di 6 mesi.


Modifiche al sito

L'Amministrazione ha il diritto di apportare modifiche al Regolamento vigente/integrare qualsiasi servizio di propria iniziativa in qualsiasi momento.


12 .Errori

12.1. In caso di guasto del sistema/errori nel gioco, la Società cercherà di correggere tempestivamente la situazione e non si assume alcuna responsabilità per guasti alle apparecchiature o al provider Internet.

13.Limitazione di responsabilità

13.1. La scelta di utilizzare i servizi spetta interamente ai giocatori.

13.2. Il Sito opera in conformità con i Termini pubblicati. Non vengono fornite ulteriori dichiarazioni o garanzie in relazione ai servizi.

14 Violazione delle regole

14.1. I giocatori si impegnano a risarcire reclami, costi, spese, spese sostenute a seguito della violazione dei Termini prescritti.

15.Proprietà intellettuale

15.1. I contenuti del Sito sono soggetti a diritto d'autore, altri diritti di proprietà di proprietà della Società, sono utilizzati rigorosamente sotto la licenza valida dei titolari dei diritti d'autore di terze parti. I materiali possono essere scaricati su un personal computer, stampati per uso personale/non commerciale.

15.2. L'utilizzo del Sito non conferisce all'utente diritti di proprietà intellettuale (copyright, know-how/TM) di proprietà della Società/altra terza parte.

15.3. È vietato l'uso o la riproduzione del nome commerciale, tutti i tipi di marchi, loghi aziendali unici, altri materiali creativi del sito.

16.Dati personali

16.1. I requisiti di protezione dei dati sono elevati. La Società si impegna a trattare le informazioni personali fornite dall'utente rigorosamente in conformità con l'Informativa sulla privacy originale.

16.2. Fornendo i dati personali, si acconsente al diritto al trattamento degli stessi per le finalità descritte dall'amministrazione.

17.1. Il club utilizza i cookie per garantire la funzionalità. Si tratta di piccoli file di testo che vengono salvati su un personal computer quando si visitano le pagine del portale in modo da "riconoscerti" ogni volta che ti ricolleghi. L'eliminazione di file o l'impedimento della loro attivazione può comportare l'impossibilità di accedere ad alcune aree o funzioni della piattaforma virtuale.

18.Reclami

18.1. Puoi presentare un reclamo o un reclamo inviando una richiesta corrispondente al servizio di supporto.

18.2. Le registrazioni sul server costituiranno prove per la risoluzione delle controversie, fungendo da prova finale per determinare l'esito dei reclami.

18.3. Sei consapevole che i risultati dell'estrazione determinano i biglietti della lotteria in base all'RNG. Sono definitivi e non contestati.

19.Interpretazione

19.1. Il testo originale dei Termini è scritto in ucraino e le sue interpretazioni devono essere confrontate con l'originale. In caso di discrepanza di informazioni, dubbi, la versione in ucraino ha la precedenza.

20 Diritti e obblighi

20.1. Il Club si riserva il diritto di cedere, trasferire, concedere in sublicenza, in pegno parziale o totale i Termini a terzi.

21. Circostanze di forza maggiore

21.1. La Società non è responsabile per ritardi nell'adempimento di uno qualsiasi degli obblighi specificati nelle Condizioni causati da circostanze di forza maggiore (guerre, situazioni di forza maggiore, interruzioni delle reti o dei servizi di comunicazione pubblica, attacchi DDOS).

22. Rifiuto delle circostanze

22.1. Se non rispetti rigorosamente i tuoi obblighi nei confronti della Società, o noi stessi non esercitiamo nessuno dei diritti o rimedi a cui abbiamo diritto, ciò non costituisce una rinuncia a tali diritti, non ti esonera dai tuoi obblighi.|| |384

22.2. Le deroghe agli obblighi da parte dei rappresentanti della Società non saranno giuridicamente vincolanti a meno che non vi sia stata una formalizzazione ufficiale consegnata per iscritto in conformità con quanto sopra..

23.Links

23.1 . Il sito può contenere collegamenti a siti di terze parti che esulano dal controllo della Società. Non siamo responsabili del contenuto di tali portali, delle azioni dei loro proprietari. I collegamenti ipertestuali sono forniti a scopo informativo. Il giocatore stesso decide se seguire i link.

24.Rimborso

24.1. È possibile restituire parte del denaro per un gioco non riuscito nell'ultima settimana. Ecco come il portale supporta il desiderio di vincere dei giocatori.

24.2. Il cashback settimanale viene fornito se:

  • Il giocatore ha effettuato l'accesso al portale;
  • È stato aperto un deposito;
  • C'è almeno un deposito riuscito per settimana.

24.3. Il cashback è il 10% della perdita dell'ultima settimana di calendario, accreditato sul conto bonus, soggetto a scommessa x10. L'utente deve effettuare un deposito pari al 100% dell'importo del rimborso.
Il limite del bonus è di 10.000 EUR per 7 giorni.

24,4. I rimborsi vengono accreditati il ​​lunedì alle 01:00 ora di Italia. Con scommesse a settimana per 15 mila, vincite per 7 mila, saldo sul saldo di 200 EUR e in attesa del ritiro di 1 mila, verranno accreditati 680 EUR. Il presente dovrebbe essere calcolato secondo la formula: (15000-7000-200-1000)*0.1=680.

24.5. Il Cashback è attivato nella sezione Cassa. Il regalo viene accreditato automaticamente dopo il riempimento del conto per l'importo richiesto.

24.6. Se vengono rilevati tentativi di abuso della restituzione delle scommesse, incentivi per la mancanza di informazioni necessarie nei Termini, possono essere applicate sanzioni. Il sito fa ogni sforzo per prevenire tali bug, non si assume responsabilità se si verificano.


Sicurezza


25.Protezione dei dati personali

Questa politica contiene disposizioni applicabile al sito web della Società.
I soggetti del trattamento dei dati personali sono i visitatori della risorsa e/o le persone che utilizzano le sue funzionalità in tutto il tempo. La risorsa è conforme ai principi stabiliti dalla legge dell'Italia n. 2297-VI del 01/06/2010 "Sulla protezione dei dati personali". Le informazioni sono trattate in modo lecito, raccolte per scopi espliciti e non condivise con terzi.
Le informazioni sui clienti del club sono archiviate in un modulo che consente di identificare gli utenti non più del necessario in base alle finalità per le quali sono state raccolte.
Viene fornita un'adeguata protezione delle informazioni personali, inclusa la protezione contro il trattamento non autorizzato o illecito, la perdita accidentale, la distruzione, il danneggiamento. L'elenco dei dati personali comprende: nome completo, indirizzo fisico di residenza, numero di telefono di contatto, casella di posta, copie scansionate di documenti con foto, data di nascita, login, dettagli di pagamento. Il giocatore si impegna a fornire informazioni aggiornate su se stesso ed è responsabile dell'accuratezza delle informazioni fornite.
I dati vengono utilizzati per l'identificazione personale durante la registrazione e l'accesso al portale, il riempimento di conti, il prelievo di denaro, la comunicazione nell'ambito della fornitura di servizi, la prevenzione di frodi e attività potenzialmente pericolose.
La comunicazione dei tuoi dati personali è consentita solo in caso di reato, su richiesta dell'autorità di regolamentazione statale competente.

25.1. Diritti e obblighi delle parti

25.1.1. Diritti del giocatore
Gli utenti possono chiedere all'organizzazione di correggere i dati personali / di opporsi a tale trattamento, di fornire informazioni incomplete, spiegandone il motivo.

25.1.2. Responsabilità del giocatore
Il visitatore del club si impegna a fornire integralmente informazioni veritiere su se stesso. Se tali informazioni cambiano, devi sicuramente informarne l'amministrazione del portale virtuale con qualsiasi metodo disponibile. L'Utente è consapevole che il conferimento intenzionale o accidentale di dati falsi costituisce la base per la cessazione del rapporto tra le Parti ai sensi dei Termini di Servizio.

25.1.3. Diritti dei rappresentanti del sito
Il portale può interrompere il rapporto con il cliente, agendo in conformità con la presente Politica. Le modifiche ai Termini possono essere apportate in qualsiasi momento unilateralmente. Il giocatore deve servire in modo indipendente le modifiche sulla pagina con le Regole.

25.1.4. Responsabilità del casinò
L'Amministrazione si impegna a segnalare le correzioni/cancellazioni dei dati personali, a limitarne il trattamento da parte di terzi. Su richiesta dell'utente, la Società si impegna a fornire tempestivamente in un formato strutturato e leggibile da dispositivo automatico i propri dati personali, che sono conservati in modo sicuro su server.
Le parti hanno tutti i diritti/obblighi previsti dalla Legge dell'Italia n. 2297-VI del 01/06/2010 "Sulla protezione dei dati personali". La conservazione delle informazioni ricevute dura l'intero periodo del rapporto tra la Società e l'Utente, anche 3 anni dalla data di cessazione del rapporto in caso di reclami/contenziosi, altre cause pendenti.

26 .Tutela dei diritti

La Società si impegna a rispettare la legge ucraina n. 2297-VI del 01/06/2010 "Sulla protezione dei dati personali". I conflitti sorti tra le Parti saranno risolti mediante accordi. Se non fosse possibile raggiungere una soluzione comune in via amichevole, il conflitto sarà risolto in tribunale.